Norton Security è un software antivirus famosissimo e diffuso in tutto il mondo, uno tra i più acquistati sul mercato. Creato dalla Symantec, società fondata nel 1982, Il pacchetto Norton Security di base offre una protezione completa contro virus, malware, spam e altre minacce, su tutti i dispositivi e le piattaforme dell’utente, dal PC, incluso Windows 10 e Mac ai dispositivi mobili iOS e Android.

Attualmente il prezzo per una singola licenza della versione standard è di € 39,99 per il primo anno: decisamente un costo sostenibile per mettere in sicurezza il proprio pc; seguono le versioni Deluxe e Premium con costi leggermente superiori ma con più funzionalità disponibili (tra cui la protezione totale in un’unica soluzione per PC, Mac®, dispositivi Android™ e iOS, tutto in un unico abbonamento).

VISITA IL SITO

 

L’edizione corrente include molti miglioramenti. Symantec offre una protezione avanzata contro attacchi basati su script, attacchi di criptovaluta e truffe basate sul finto supporto tecnico. Migliorata anche la protezione contro il il ransomware.

Da segnalare che nella versione Premium sono compresi 25 GB di backup online (in Cloud) per i file più importanti salvati nel nostro dispositivo.

In definitiva Norton Security è un software completo e, cosa ancor più importante, può contare su aggiornamenti costanti, in modo da garantirci sempre un’elevatissima protezione dalle continue nuove minacce presenti in rete.

PRO

  • Protezione da tutte le tipologie di virus presenti in rete davvero molto efficiente.
  • Filtro antispam.
  • Semplice da utilizzare.
  • Aggiornamenti frequenti per la massima protezione.

CONTRO

  • Non esiste piano gratuito
VISITA IL SITO

Potrebbero interessarti anche:

Recensione Panda AntivirusRecensione BullGuardRecensione Avast

Caratteristiche

Video

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzionalità
Usabilità
Assistenza
Prezzo

Inviando questa recensione, confermo a Best Software e i suoi affiliati ("Best Software") che: (I) sono la persona che sto comunicando di essere; (II) la mia recensione è basata sulla mia esperienza personale con questo prodotto; e (III) Best Software userà i miei dati personali per amministrare la mia partecipazione a questa community e per future comunicazioni come descritto nella sua Privacy Policy.

Scelto dalla Redazione