Norton Security è un software antivirus famosissimo e diffuso in tutto il mondo, uno tra i più acquistati sul mercato. Creato dalla Symantec, società fondata nel 1982, Il pacchetto Norton Security di base offre una protezione completa contro virus, malware, spam e altre minacce, su tutti i dispositivi e le piattaforme dell’utente, dal PC, incluso Windows 10 e Mac ai dispositivi mobili iOS e Android.
Attualmente il prezzo per una singola licenza della versione standard è di € 39,99 per il primo anno: decisamente un costo sostenibile per mettere in sicurezza il proprio pc; seguono le versioni Deluxe e Premium con costi leggermente superiori ma con più funzionalità disponibili (tra cui la protezione totale in un’unica soluzione per PC, Mac®, dispositivi Android™ e iOS, tutto in un unico abbonamento).
VISITA IL SITO
L’edizione corrente include molti miglioramenti. Symantec offre una protezione avanzata contro attacchi basati su script, attacchi di criptovaluta e truffe basate sul finto supporto tecnico. Migliorata anche la protezione contro il il ransomware.
Da segnalare che nella versione Premium sono compresi 25 GB di backup online (in Cloud) per i file più importanti salvati nel nostro dispositivo.
In definitiva Norton Security è un software completo e, cosa ancor più importante, può contare su aggiornamenti costanti, in modo da garantirci sempre un’elevatissima protezione dalle continue nuove minacce presenti in rete.
PRO
CONTRO
Lascia un commento