Hubspot CRM software, Marketing Automation

HubSpot CRM è progettato per essere una piattaforma che consente ai team di vendita di iniziare rapidamente senza apportare grandi cambiamenti al flusso di lavoro esistente

 

Hubspot

HubSpot CRM è uno dei principali software CRM attualmente disponibili sul mercato.

È una soluzione ideale per le aziende che stanno scoprendo il valore del CRM e che desiderano provarlo o per le imprese che non utilizzano i loro sistemi CRM al massimo del potenziale.

HubSpot CRM è un software intelligente e semplice da usare che offre tutte le funzionalità di base necessarie, ma senza la complessità di molte altre piattaforme CRM. HubSpot CRM è attualmente un partner Google certificato e premier partner.

HubSpot ti aiuterà a creare facilmente contatti e profili aziendali, in quanto può organizzare ordinatamente ogni singolo dettaglio dalla comunicazione dei tuoi clienti con te. Assegna e traccia efficacemente le tue offerte, controlla le prestazioni dei tuoi agenti e offre una singola dashboard dettagliata in cui tutti i membri del team possono tenere traccia delle attività dell’azienda.

Allo stesso tempo, HubSpot è una delle migliori piattaforme CRM integrate sul mercato e nessun’altra soluzione CRM nella versione gratuita può offrire lo stesso livello di integrazione. Alcune delle app più popolari con cui si integra sono Microsoft Dynamics, Salesforce, Zapier, Shopify e molti altri strumenti.

Gli utenti più avanzati possono sfruttare anche HubSpot Marketing, un sistema avanzato della suite HubSpot che allineerà il loro CRM e gli sforzi di marketing al servizio del miglioramento del traffico e dei tassi di conversione. Il sistema aiuta a sviluppare strategie di lead generation di successo, principalmente consentendo agli utenti di ottimizzare i contenuti del loro sito Web e utilizzando i giusti segmenti di pubblico.

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È gratuito ed è disponibile nella versione free per sempre

Cosa rende HubSpot CRM una soluzione migliore rispetto alla maggior parte dei CRM oggi? Prima di tutto, è disponibile gratuitamente. Qualsiasi attività commerciale, indipendentemente dal budget, può utilizzare HubSpot CRM gratuitamente e integrarla con il numero di sistemi e applicazioni aziendali necessari.

Puoi collegarlo a tutte le posizioni dei tuoi processi di vendita

Il primo e più importante vantaggio di HubSpot CRM è la possibilità di collegarlo a tutti i luoghi in cui si svolgono i processi di vendita modernizzati, inclusi i siti Web, i provider di servizi di posta elettronica, i profili dei social media, le chiamate telefoniche e altro ancora.

È una soluzione flessibile e potente

HubSpot CRM ti aiuterà a concludere più vendite con meno sforzo, perché organizza e tiene traccia di ogni aspetto della tua pipeline di vendita e ti aiuta a far crescere e sviluppare la tua azienda nella giusta direzione. Gli approfondimenti sui dati forniti sono semplicemente impareggiabili e aiuteranno i tuoi agenti a risparmiare tempo. Puoi usufruire fino a 1.000.000 di contatti e utenti con spazio di archiviazione illimitato, tutti disponibili gratuitamente. A differenza di quanto ci si aspetterebbe normalmente da un software gratuito, HubSpot risponde effettivamente ai criteri di efficacia anche meglio di molti altri strumenti a pagamento. Inoltre, è anche abbastanza flessibile da soddisfare le esigenze di privati, aziende B2B e B2C, aziende operanti i più svariati settori.

Si integra facilmente con tutti i processi di vendita in corso

Una volta installato, HubSpot CRM verrà eseguito in background di tutti gli strumenti che stai già utilizzando e sarai in grado di attivarlo ogni volta che ne avrai necessità. L’elenco delle integrazioni disponibili è molto lungo e include prodotti come Shopify, Bigcommerce, Leadpages, Google Chrome, Google Dynamics, Snapengage, Dropbox, Zapier, Saleforce, GoToWebinar e molti altri. Fondamentalmente, HubSpot è applicabile a qualsiasi ecosistema software e si integra facilmente in tutti i processi e le operazioni, anziché chiedere all’utente di modificarle per poter integrarsi correttamente.

Interfaccia intuitiva e importazione dei contatti esistenti

HubSpot CRM è un sistema di automazione potente, che alla fine aiuterà le aziende a chiudere le trattative più rapidamente e a ridurre i tempi necessari nell’organizzare la documentazione dei clienti. Offre anche alcune delle più potenti funzionalità di arricchimento dei dati, grazie alle quali puoi importare lead dalle tue email con un solo click. Un altro modo in cui HubSpot CRM perfeziona l’arte di un’efficiente gestione delle relazioni con i clienti è il lead backlog rapido e l’interfaccia intuitiva che non richiede alcuna formazione o installazioni complesse da padroneggiare.

Piani e prezzi

Hubspot offre tutti i suoi servizi, piani e prezzi sul suo sito web. Hubspot si suddivide in 5 servizi principali: Hubspot CRM, Hub di marketing, Hub di vendita, Hub di servizio e Growth Site. All’interno di ciascuno di questi gruppi ci sono quattro piani che vanno dal livello gratuito a quello aziendale. Hubspot ha una vasta gamma di servizi. Il software CRM è completamente gratuito, nella versione Marketing c’è un piano gratuito, e il piano di avviamento è di € 46 al mese, il piano professionale è di € 740 al mese e il piano aziendale è di €2944 al mese. Tutti questi piani hanno una varietà di funzioni, come l’ottimizzazione dei dispositivi mobili e i cruscotti di segnalazione.

Il servizio è molto flessibile e dà la possibilità agli imprenditori di lavorare con Hubspot per trovare il piano più giusto per le loro esigenze.
Hubspot non fornisce account manager per i suoi pacchetti gratuiti o di base, ma gli utenti avranno accesso al proprio sistema di supporto. I piani a più livelli includeranno un maggiore accesso alle risorse e agli account manager di Hubspot per aiutare a creare servizi. Nel complesso, la trasparenza di Hubspot significa permette alle aziende di avere un’idea dei servizi senza dover passare attraverso il processo di vendita.

Pro e contro

PRO

  • Hubspot offre una soluzione software completa per le tue esigenze di marketing digitale. Permette un controllo completo di tutte le aree del processo.
  • L’ampia gamma di piani di Hubspot consente a tutti i tipi di aziende di poter usufruire del servizio.

CONTRO

  • Hubspot ha avuto alcune recensioni negative del servizio clienti sul Better Business Bureau.
  • Non c’è la versione in italiano

Supporto e servizio clienti

Hubspot fornisce assistenza clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo. Abbiamo lavorato come piccoli imprenditori e abbiamo interagito con il team di vendita di Hubspot tramite la live chat. Nel complesso l’esperienza è stata positiva. Sebbene non tutti i piani siano dotati di un account manager dedicato, potrai comunque collaborare con il team di supporto di Hubspot attraverso questi percorsi.

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Pipedrive freshsales agile crm

Caratteristiche

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Recensioni (1)

4.2 out of 5.0
Funzionalità 5.0
Usabilità 4.0
Assistenza 5.0
Prezzo 3.0
  • Best software
    3 Giugno 2019 alle 16:02

    HubSpot è un ottimo software che include tanti servizi diversi in un’unica piattaforma sia strumenti di marketing che di analisi, con continue novità in arrivo.
    Si può partire dal crm gratuito per poi implementare funzioni più avanzate.
    Il supporto risponde alle domande in modo rapido e accurato e puoi trovare molte informazioni direttamente sul loro sito.

    Recensione Utile

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