Landingi Landing Page

Landingi è un software dedicato alla creazione di Landing Page e Squeeze page: permette di usufruire di più di 200 templates pronti all'uso ed ha funzioni avanzate come gli autorisponditori ed A/B Test.

Landingi è un software che mette a disposizione dell’utente un buon editor di Landing Page o Squeeze Page semplice e intuitivo, ma non solo, nei piani di abbonamento “superiori” permette di avere a disposizione un software ancora più completo, con autorisponditori, A/B Test e tanto altro ancora.

landingi editor

Mette a disposizione dell’utente tantissime funzionalità interessanti, con strumenti visivi che rendono tutto molto semplice e intuitivo, cosa che ci ha colpito particolarmente in positivo. A completare il tutto ci sono i numerosi Template messi a disposizione da Landingi: un’ampia varietà di temi (nel momento in cui scriviamo sono più di 200) suddivisi per diversi tipi di nicchie (Advertising, Marketing e media, Architettura e costruzioni, Ecommerce e retail, Educazione e Training, Food e Ristorante, Software e tecnologia etc. etc.) o per obbiettivo (Presentazione societaria, iscrizione ad un webinar, download di un ebook o un codice coupon etc etc), con la possibilità di integrazione con un e-commerce.

VISITA IL SITO

 

Proseguendo il discorso template, molto importante per una Landing o Squeeze Page, dobbiamo precisare che, oltre a poter scegliere tra gli oltre 200 modelli presenti, si possono percorrere altre 2 strade: importare il tuo template con un file o creare la tua pagina di destinazione da 0 grazie all’editor di Landingi; quest’ultima opzione, a differenza di quanto potreste pensare, risulta essere di una praticità e facilità incredibile: grazie alla semplicità del sistema drag and drop si può modificare agevolmente qualsiasi aspetto della nostra pagina, in modo da poterla “disegnare” veramente come l’abbiamo pensata.

Insomma, se si vuole fare Lead Generation, Landingi è un software che permette di farlo, senza dover avere competenze troppo tecniche lato programmazione: dovrete solo mettere in pratica quelle che sono le vostre skills in ambito marketing, stop.

Quanto costa Landingi?

E siamo arrivati ai prezzi degli abbonamenti al servizio: diciamo subito che il prezzo lo inseriremo tra i contro di questo software, perché, a nostro avviso, sensibilmente “salati”, almeno per i piani “di entrata”, i primi 2; sia chiaro, nulla di esagerato, non stiamo parlando di prezzi folli, anzi, con tutti i servizi che Landingi offre, da una parte potremmo anche giustificarli, però avremmo apprezzato prezzi più contenuti, almeno per i pacchetti “base”, in modo da far entrare l’utente in modo più agevole nel servizio e magari permettergli di valutare un passaggio a pacchetti più completi e costosi solo successivamente.

Di seguito tutti i piani offerti da Landingi.

  • Core – Costo di 29,00 Dollari al mese (con fatturazione annuale), mette a disposizione dell’utente Landing Pages illimitate, utenti illimitati e 150 template pronti all’uso per le tue landing/squeeze page.
  • Create – Costo di 45,00 Dollari al mese (con fatturazione annuale), mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità elencate nel piano “Core”, più 50 template Premium, libreria immagini, libreria icone e widget per i Pop-up (utilissimi).
  • Automate – Costo di 59,00 Dollari al mese (con fatturazione annuale), mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità elencate nei piani “Core” e “Create”, più la possibilità di effettuare integrazioni avanzate con altri software, pianificazione delle campagne, risponditori automatici  e possibilità di A/B test (e qui il software diventa veramente di altissimo livello)
  • Suite – Costo di 209,00 Dollari al mese (con fatturazione annuale), mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità elencate nei piani “Core” “Create” e Automate, più 2 sub-accounts, funzionalità “Audit Logs”, supporto prioritario e possibilità di invio email non brandizzate Landingi.

Specifichiamo che al momento in cui scriviamo il supporto è disponibile in Inglese e Polacco, niente lingua Italiana.

Per testare da vicino tutte le funzionalità di Landingi è possibile usufruire di un periodi di prova gratuita che, tra l’altro, non richiede neanche la nostra carta di credito.

PRO

  • User Friendly, semplice da utilizzare… zero programmazione.
  • Editor di pagine completo e pratico.
  • Più di 200 template pronti suddivisi per categoria o obbiettivo… davvero notevole.
  • Possibilità di integrazione con altri software ed e-commerce.
  • Funzioni pro come autorisponditori ed A/B Test.
  • Buona assistenza…

CONTRO

  • … Disponibile solo in Inglese e Polacco
  • Prezzi sensibilmente alti, almeno per i piani di entrata.

VISITA IL SITO

Potrebbero interessarti anche:

Recensione ElementorRecensione InstapageRecensione Leadpages

Caratteristiche

Video

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzionalità
Usabilità
Assistenza
Prezzo

Inviando questa recensione, confermo a Best Software e i suoi affiliati ("Best Software") che: sono la persona che sto comunicando di essere; (II) la mia recensione è basata sulla mia esperienza personale con questo prodotto; e (III) Best Software userà i miei dati personali per amministrare la mia partecipazione a questa community e per future comunicazioni come descritto nella sua Privacy Policy.