Landingi è un software che mette a disposizione dell’utente un buon editor di Landing Page semplice e intuitivo con interessanti funzionalità per creare pagine e landing page perfette e performanti in pochi passaggi e senza bisogno di avere conoscenze di programmazione.
Landingi mette a disposizione più di 300 template per landing page personalizzabili suddivisi:
Questa suddivisione è molto utile soprattutto per chi è alle prime armi o non ha confidenza con questo tipo di strumento, poter contare su pagine già ottimizzate è sicuramente un grande vantaggio competitivo.
VISITA IL SITO UFFICIALESi può anche scegliere di creare la propria pagine di destinazione da zero grazie all’editor di Landingi; quest’ultima opzione risulta essere di una praticità e facilità incredibile: grazie alla semplicità del sistema drag and drop si può modificare in modo rapido qualsiasi aspetto della pagina, in modo da poterla “disegnare” veramente come l’abbiamo pensata.
La grande possibilità di integrazioni con altri software di vario tipo rendono questo tool davvero completo. Poter integrare software come ConvertKit, HubSpot , ActiveCampaign, Google Analytics e WordPress (ma questo sono solo una piccola parte delle integrazioni a disposizione) permette di poter mettere insieme strategie di marketing complete ed efficaci.
Insomma, se si vuole fare Lead Generation, Landingi è un software che permette di farlo senza dover avere competenze troppo tecniche lato programmazione. Basta mettere in pratica le proprie competenze in ambito marketing e il gioco è fatto!
L’intuitivo builder drag-and-drop di Landingi ti consente di creare qualsiasi pagina di destinazione. Puoi misurare e ottimizzare le pagine create e i relativi risultati direttamente dalla dashboard del software.
All’interno delle pagine puoi inserire diversi elementi costitutivi, sia basilari come font, immagini, moduli avanzati, widget, timer e altro; sia più avanzati come codici CSS, JS e HTML personalizzati.
Il cuore di quasi tutte le landing page è il modulo di contatto. Landingi mette a disposizione diversi design di moduli per acquisire in maniera semplice lead preziosi. Prestare attenzione a questo elemento è fondamentale.
Landingi permette di visualizzare in anteprima le pagine di destinazione per fare delle prove in modo da avere la certezza di avere pagine funzionanti prima di mandarle online. Puoi avviare facilmente la pagina dal sito WordPress, incorporarla sul tuo server o ospitarla sul server Landingi.
Una volta che la pagina è attiva, puoi misurare le metriche dalla dashboard di analisi intuitiva, eseguire test A/B e vedere quali varianti stanno performando meglio.
Il primo step è avere in mente l’obiettivo da raggiungere e Landingi avrà la funzionalità perfetta per portare a casa il risultato!
E siamo arrivati ai prezzi degli abbonamenti al servizio: diciamo subito che il prezzo lo inseriremo tra i contro di questo software, perché, a nostro avviso, sensibilmente “salati”, almeno per i piani “di entrata”, i primi 2; sia chiaro, nulla di esagerato, non stiamo parlando di prezzi folli, anzi, con tutti i servizi che Landingi offre, da una parte potremmo anche giustificarli, però avremmo apprezzato prezzi più contenuti, almeno per i pacchetti “base”, in modo da far entrare l’utente in modo più agevole nel servizio e magari permettergli di valutare un passaggio a pacchetti più completi e costosi solo successivamente.
Di seguito tutti i piani offerti da Landingi, relativi alla fatturazione annuale:
Specifichiamo che al momento in cui scriviamo il software (e il supporto) è disponibile in Inglese e Polacco.
Per testare da vicino tutte le funzionalità di Landingi è possibile usufruire di un periodo di prova gratuita di 14 giorni.
PRO
CONTRO
Lascia un commento