GetsiteControl Marketing Automation

Getsitecontrol consiste in una serie di utilissimi widget da utilizzare sul proprio sito web: strumenti utili per migliorare le nostre strategie di marketing e marketing automation; ottima integrazione e usabilità semplice ed intuitiva.

Getsitecontrol

GetsiteControl Recensione

Getsitecontrol consiste in una serie di widget da implementare sul proprio sito web, gestibili da un unico pannello di controllo: moduli di attivazione, sondaggi, chat in tempo reale, moduli di contatto, promozioni e chi più ne ha più ne metta! I widget disponibili con Getsitecontrol sono personalizzabili e ognuno di questo è facilmente possibile integrarlo nel proprio sito sotto forma di una finestra popup, un pannello, un pulsante o una barra.

VISITA IL SITO UFFICIALE

 

Si abbinano facilmente a quello che è l’aspetto generale del nostro sito web, in quanto il software analizza la combinazione dei colori che sono presenti sul nostro sito e propone quelle che sono le opzioni di colore più adatte al nostro caso.
Tra i software della sua categoria Getsitecontrol risulta essere il migliore, anche perché è tra quei software che non necessitano competenze di programmazione e quindi alla portata di tutti.
Il tutto risulta molto semplice, intuitivo e user-friendly: basta inserire il proprio sito, e in pochi semplici passaggi si possono inserire pop-up, pulsanti, una chat live e tantissimi altri widget utili a migliorare le performance del nostro sito, sia in termini di conversioni sia per quanto riguarda l’esperienza utente.
Se poi sì possiede un sito con la piattaforma WordPress, una delle piattaforme CMS più diffuse per la creazione di siti, l’integrazione e l’utilizzo di getsitecontrol è ancora più facilitato in quanto è disponibile un plugin dedicato a questo CMS.

Entrando nel dettaglio nei punti di forza di Getsitecontrol, la cosa che più ci ha colpito è che permette di avere tante impostazioni per la costruzione di popup, come ad esempio quando l’utente si appresta a chiudere il browser o quando un utente ha scrollato una percentuale della pagina (esempio 80%). Un’altra caratteristica molto interessante è quella che permette di decidere di far comparire a schermo un popup solo da determinati canali: ad esempio 10% di sconto per chi atterra sul sito da Google Ads, o il 20% di sconto da chi proviene dal traffico organico oppure nessun coupon per chi visita la pagina del nostro sito provenendo da Facebook.

L’integrazione è perfetta con moltissimi software, compresi i software di e-mail marketing, come ad esempio Active Campaign e Getresponse.  

E’ possibile anche l’integrazione con Shopify, molto utile per fare upsell e cross-sell, offrire sconti e ridurre i carrelli abbandonati.

Quanto costa Getsitecontrol?

Getsitecontrol mette a disposizione 2 tipologie di funzionalità: Creator e Pro. A seconda del piano tariffario scelto si può disporre della sola funzionalità Creator o di entrambe.
Tra le Creator features troviamo: pop-up mobile responsive in automatico, la selezione delle pagine che mostreranno il pop-up, invio di mail automatiche a chi compila i form sul sito, analytics e report per controllare le perfomance, integrazioni con Shopify, Google Analytics, Sheets, o Zapier.
Per quanto riguarda le Pro features abbiamo: CSS editor, A/B test, personalizzazione del pop-up, audience targeting, behavior triggers, selezione della data e ora in cui il pop-up deve essere mostrasto, ecc…

I piani sono abbastanza economici:

  • Creator 8€/mese – per siti con al massimo 20.000 visualizzazioni del widget mensili. Comprende le funzionalità Creator.
  • Pro 16€/mese – per siti con al massimo 100.000 visualizzazioni del widget mensili. Comprende le funzionalità Creator e Pro.
  • Pro Maxvisualizzazioni mensili illimitate. Comprende le funzionalità Creator e Pro.

Prima di acquistare il software si può anche provarlo gratuitamente per un periodo di 7 giorni senza bisogno di inserire i dati della carta di credito: una buona occasione per testare le funzionalità offerte dal software di marketing automation Getsitecontrol!

Inoltre segnaliamo che compilando un form e lasciando la propria mail è possibile usufruire del 20% di sconto sull’acquisto degli abbonamenti.

PRO

  • Una serie di widget molto utili in un unico pannello di controllo.
  • Ottima integrazione con software di email marketing (e non solo).
  • Semplice da utilizzare: non occorrono competenze di programmazione per utilizzarlo.
  • I pop-up offrono opzioni di visualizzazione molto efficaci.
  • Plugin dedicato per Shopify.
  • Prezzi abbordabili: davvero buoni se rapportati a quello che offre il software.

CONTRO

  • La prova gratuita ha un periodo abbastanza limitato (7 giorni).
  • Tool disponibile solo in lingua inglese.
VISITA IL SITO UFFICIALE

Potrebbero interessarti anche:

Recensione ontraportRecensione PipedriveRecensione Hubspot

Caratteristiche

Recensioni (3)

4.8 out of 5.0
Funzionalità 5.0
Usabilità 5.0
Assistenza 4.0
Prezzo 5.0
  • Carmine Grassio
    18 Luglio 2022 alle 09:56

    Utilizziamo come agenzia Getsitecontrol ormai da 5 anni con molta soddisfazione. Di facile integrazione con WordPress, permette di fare abbastanza velocemente popup per esempio di sconti, offerte, carrelli abbandonati e molto altro. L’interfaccia è intuitiva ed è di facile integrazione anche con software di terze parti (come ad esempio Active Campaign)

    Recensione Utile
  • Giova Farinelli
    4 Novembre 2019 alle 11:32

    Getsitecontrol non saprei come definirlo… potrei azzardare “una serie di migliorie volte a far diventare plus il nostro sito”.
    Non mi dilungo troppo, ha tanto da offrire, ma ciò che più mi è servito in questi anni sono stati fondamentalmente 3 cose:
    – la chat in tempo reale impeccabile
    – i Pop Up (con cui ho aumentato considerevolmente le vendite di diversi e-commerce)
    – Sondaggi utili per capire cosa funziona e cosa no.
    Promosso a pieni voti.

    Recensione Utile1
  • Best software
    27 Maggio 2019 alle 09:22

    A nostro avviso GetSiteControl è uno strumento indispensabile per chi vuole approcciarsi al mondo della marketing automation. Ha diverse funzioni e strumenti all’interno molto validi come ad esempio la gestione avanzata dei popup, chat, gestione sondaggi e molto altro. Tutto questo ad un prezzo veramente irrisorio.

    Purtroppo dal 1/06/2019 non è più disponibile la versione gratuita del software, è rimasto il periodo di prova ma poi è necessario acquistare un piano a pagamento

    Recensione Utile1

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzionalità
Usabilità
Assistenza
Prezzo

Inviando questa recensione, confermo a Best Software e i suoi affiliati ("Best Software") che: sono la persona che sto comunicando di essere; (II) la mia recensione è basata sulla mia esperienza personale con questo prodotto; e (III) Best Software userà i miei dati personali per amministrare la mia partecipazione a questa community e per future comunicazioni come descritto nella sua Privacy Policy.

Scelto dalla Redazione