Teamwork è un software basato sul sistema cloud di project management, che consente di monitorare e automatizzare tutte le fasi di elaborazione ed esecuzione dei progetti in team mettendo a disposizione le principali funzionalità per la gestione del business e per portare a termine progetti di vario tipo.
Ogni progetto che si rispetti ha bisogno di una serie di step per arrivare al risultato e più persone che partecipano alla sua realizzazione, ma più un team è numeroso e diversificato nelle competenze e più diventa complicato tenere insieme i pezzi.
Teamwork risolve proprio questo tipo di problematica, aiutando a tenere sotto controllo tutte le fasi del progetto, dall’assegnazione dei compiti alle tempistiche di ciascun membro del team con liste di obiettivi, tracciamento dei tempi di realizzazione, upload di file e messaggi (come succede anche nel software competitors Wrike).
Inoltre, consente di individuare e automatizzare tutti i processi ripetuti, automatizzando le task già utilizzate negli altri progetti, risparmiando tempo e aumentando l’efficienza di chi lavora al progetto, permettendo così di concentrarsi sul risultato finale senza dover porre attenzione ai dettagli trascurabili. Teamwork consente di tenere traccia dei dati dei progetti conclusi così da poter stabilire anche tempistiche e deadline basate sui reali tempi di esecuzione del team.
VISITA IL SITO UFFICIALEIl software mette a disposizione una dashboard che consente di visualizzare i contenuti prodotti e quelli approvati in modo che ogni membro del team possa essere sempre aggiornato e collaborare consapevole del contesto in cui opera. Chi gestisce invece visualizza in tempo reale chi sta lavorando su cosa, quando, le priorità e i lavori assegnati, tutto in un’unica grafica. Questa caratteristica si rivela particolarmente utile quando si deve gestire un team numeroso e diversi progetti in contemporanea; In più elimina il problema dello “scarica barile” rendendo visibile le responsabilità ed eventuali problemi, permettendo così una rapida risoluzione.
“Non è il software a supportare il cliente. Sei tu”
Teamwork raccoglie tutte le interazioni dei clienti in un unico desk, permettendo a chi si occupa di customer care di rispondere in modo rapido alle esigenze dei clienti e fornire risposte personalizzate e maggiormente efficaci; Inoltre gli insight messi a disposizione permettono di verificare i risultati e individuare eventuali problematiche.
E’ inoltre possibile fornire un servizio di supporto 24/7 per i clienti, così che possano avere le risposte ai loro dubbi anche quando il team non è disponibile.
Questa piattaforma ha una vasta sezione di risorse disponibili per l’utente, dai webinar alle guide, per consentire a chi sceglie Teamwork di trarre il massimo da questo tool. E’ possibile anche leggere articoli sul blog riguardanti novità del settore e consigli per migliorare la propria produttività.
Per quanto riguarda il supporto, è disponibile 24/7 è si può scegliere come contattare ed essere contattati, via mail, chat o chiamata.
Team work consente la fatturazione su base mensile o annuale, quest’ultima con un piccolo sconto sul prezzo di listino. Sono previsti 4 piani di abbonamento di cui uno completamente gratuito per sempre, mentre per gli altri è possibile avere 30 giorni di prova gratuita per valutare il software prima di acquistarlo.
Vediamo nel dettaglio i diversi piani di abbonamento e cosa comprendono:
PRO
CONTRO
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